27 gennaio 2016

Drakon

Nelle giornate invernali buie e piovese, se non andate a ballare non avete voglia di uscire e volete divertirvi con un buon gioco in salsa fantasy facile da apprendere e divertente da fare insieme agli amici vi consiglio Drakon. Giunto alla Quarta Edizione italiana grazie al distributore Giochi Uniti. Il Gioco costa poco. Si trova nei negozi specializzati di board game sui 30 € circa, e vi impegna 10 minuti per leggere il regolamento e 30 minuti per una partita. Chiaramente il mio consiglio è quello di giocare da 2 persone in su.
Sinossi del gioco:


Drakon, il drago, ha catturato un gruppo di eroi che cercavano di infilarsi nella sua tana. Tuttavia, invece di divorarli immediatamente, ha deciso di fare un gioco con i suoi prigionieri: il primo fra loro che riuscirà a rubare 10 monete d'oro dal tesoro di Drakon sarà libero. Gli altri saranno... il suo pranzo.
Tu sei uno degli eroi catturati; devi attraversare il labirinto incantato di Drakon, cercando le monete d'oro e sabotando i piani dei tuoi avversari, utilizzando la tua furbizia e piazzando trappole con astuzia.
Drakon è un rapido gioco di inseguimenti, inganni e tranelli per 2-6 giocatori, della durata di 20-60 minuti. Questa edizione del gioco ha nuove illustrazioni e grafica per le tessere stanza, nuove miniature degli eroi in plastica e apposite schede riassuntive per gli eroi.

Vi rimando alla pagina web del distributore per ulteriori dettagli:


http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=2053&virtuemart_category_id=9&lang=it


Livello di consiglio:

 

Nessun commento:

Posta un commento