27 gennaio 2016

Black Angel - Il cortometraggio perduto

Black Angel è un cortometraggio creato per accompagnare l'uscita di Star Wars: Episodio V - L'impero colpisce ancora quando ha debuttato nel lontano 1980. Si era creduto per molti anni che il negativo originale fosse andato perduto anche perché il corto non era mai stato inserito in nessuna uscita home-video ne VHS o DVD, ma Black Angel è riemerso quando con Star Wars: Il risveglio della Forza si è deciso di rinverdire l'iconico franchise sci-fi. Ora il creatore di quel corto Roger Christian, è tornato a scrivere e dirigere un lungometraggio basato proprio su Black Angel, un lungometraggio che vedrà protagonisti Rutger Hauer e John Rhys-Davies.
La sinossi del film: Sir Maddox, un cavaliere medievale, torna dalle Crociate e trova la sua la sua casa data alle fiamme e la sua famiglia scomparsa. Nel suo viaggio attraverso questo regno mistico incontra una fanciulla misteriosa e bellissima, che gli appare come se annegasse in un lago. Sir Maddox viene a sapere che la fanciulla è tenuta prigioniera da un perfido cavaliere nero e al fine di liberare lui, deve affrontare il suo rapitore, l'Angelo Nero.

Per chi fosse interessato di seguito posto il link con il film completo anche in HD e sottolitolato in italiano visto che il film non è mai stato doppiato in italiano. Buona Visione

Nessun commento:

Posta un commento