15 marzo 2016

Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio


IL 6 Aprile 2016 in tutti i cinema esce "Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio".Il film è un prequel/spin-off del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore, entrambi basati sui personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm. Tra gli interpreti principali figurano Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.
LA TRAMA:
Molto tempo prima che la malvagia regina Ravenna venisse sconfitta da Biancaneve, lei era la più bella del reame, ma venne a sapere che sua sorella Freya presto avrebbe dato alla luce una bambina assai più bella di lei, l'unica in grado di sconfiggerla definitivamente, e che se fosse stato fatto del male alla bimba,


la madre della bambina, per il dolore, avrebbe assunto un potere che sarebbe stato il più potente a memoria d'uomo. Ravenna decise di sottovalutare il potere che avrebbe potuto assumere Freya e, per la fama di potere decise di ucciderle la figlia. Freya, a causa di questo doloroso tradimento abbandonò il regno.
Grazie al suo potere di congelare i nemici, la giovane regina trascorse molti anni in un lontano palazzo, circondandosi di una legione di letali cacciatori, tra cui il cacciatore Eric e la guerriera Sara, scoprendo poi che i due valorosi combattenti finirono per infrangere il suo unico comando, indurire per sempre i sentimenti. Apprendendo in seguito della scomparsa della sorella, Freya decide di radunare i suoi soldati per recuperare lo specchio magico, essendo la sola strega rimasta in grado di controllarne i poteri. Tuttavia, saputo infine che la sorella Ravenna poteva esser riportata in vita, le malvagie sorelle rischiano di minacciare quel magico regno col doppio della forza oscura che si sia mai vista. L'esercito di Freya si dovrà dimostrare imbattibile, a meno che i suoi banditi cacciatori non siano in grado di tornare ed opporsi ad esso. Il mio consiglio è quello di andarlo a vedere sopratutto a chi è piaciuto il primo capitolo, un film godibile tutto action ma niente di più.

IL TRAILER DEL FILM:




Nessun commento:

Posta un commento